La casa degli sguardi in streaming
9.5
2024

canto è il padre, un tranviere che lo sorveglia come un cane da guardia, togliendogli il respiro (o almeno così lo percepisce il ragazzo). Una sera Marco sta recandosi ad un reading di poesie ma in preda alla tensione si ubriaca, e fa un incidente d'auto che lo spedisce dritto in ospedale. Suo padre e il suo editore lo spingono a trovarsi un lavoro, nel caso saltino fuori le analisi del suo stato di ebbrezza alla guida, che al momento dell'incidente la polizia ha trascurato. Farà l'addetto alle pulizie all'ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma, e si unirà ad una squadra che a poco a poco diventerà per lui come una seconda famiglia.

Le assaggiatrici in streaming
7.3
2025

osa Sauer, costretta assieme ad altre nove donne a mangiare i pasti destinati al Führer. Ogni giorno, per tre volte al giorno, è obbligata a sfiorare la morte per accertarsi che quel cibo non sia avvelenato. In un clima di coercizione, queste dieci donne diventano amiche e rivali, si alleano e si tradiscono, hanno paura e si innamorano, e nonostante tutto non smettono di desiderare, perché desiderare significa restare umani.

Gli Imprevisti in streaming
8.9
2025

adra è formata da Corrado e Antonia. Di solito la squadra ottiene sempre ottimi risultati nelle operazioni, ma ad un certo punto succede qualcosa che sembra ribaltare questa tendenza. Difatti, durante un tentativo fallito di retata di un gruppo di narcotrafficanti, Primo viene avvertito che Helena, la sua fidanzata, sembra sparita. È proprio l'ex marito di Helena, Damiano, ad avvertirlo. Praticamente nello stesso momento, anche suo figlio Gabriele è invischiato in una faccenda di droga e sospettato di omicidio. La spirale si è invertita nella vita dell'ispettore Primo Fineschi: tutto sembra così incredibilmente incomprensibile. Le operazioni professionali non vanno benissimo e la sua vita privata è in pericolo... ma questi due fattori saranno veramente scollegati?

The Last Redemption in streaming
8.9
2024

a è una giovane bandita dal carattere ribelle che non accetta gli ordini di Leland e insieme ai suoi due fratelli, rapisce la piccola principessa Lilì per salvarla. Così la mente diabolica di Lord Roland fa in modo che i fratelli Balian vengano accusati di aver compiuto l'omicidio del Re e i tre diventano i banditi più ricercati del Regno di Brea. Tyrion è un giovane cavaliere fedele alle leggi del regno a cui viene dato il compito di dare la caccia ai fratelli Balian e riportare la piccola principessa al Castello, costi quel che costi. Il destino di Diana e Tyrion s'incrocia e i due vengono travolti da un forte legame che porterà entrambi a mettersi contro tutto e tutti.

Ritratto di un certo Oriente in streaming
7.9
2024

are in Brasile in cerca di una nuova vita, trascinando con sé la ragazza che invece è più riluttante. Nel lungo viaggio in nave Emilie incontra Omar, commerciante di tessuti musulmano, e a lui si avvicina approfittando del fatto che Emir è confinato in cuccetta perché senza biglietto. Ma il suo desiderio di controllo sulla sorella, unito alle diversità religiose con Omar, mette i due uomini in rotta di collisione proprio mentre il gruppo sbarca nel "nuovo mondo" brasiliano.

Cinedramma in streaming
9.2
2024

e il loro figlio, ma, oppresso dalle preoccupazioni, segue un amico in una rapina. Ispirato a Romeo e Giulietta, Cinedramma ripropone la loro storia come un western urbano, con Ferrari e rapine di lusso al posto di cavalli e assalti ai treni. Genere: Drammatico Anno: 2024 Qualitá video: HD Paese: Italia Regista: Luca Rabotti Cast: Augusto Mario Russi, Erica Vitulano, Luca Gatta, Stefania Micheli, Giulio Germano Cervi, Federico Gamba Albini, Francesca Napoli, Gianni Forchini, Luis Agostini Scrivi una recensione sul film: Invia ULTIMI COMMENTI gi giuspeda Ieri, 17:51 Kraven - Il Cacciatore Comunque è un film Sony, non è della Marvel. Marvel non c'entra nulla con la produzione di questo film. Infatti viene fuori scritto "In

Quell’estate con Irène in streaming
9.6
2024

in ospedale. È proprio lì che si incontrano e diventano grandi amiche nonostante i caratteri diversi. Clara, timida e introversa, si lascia travolgere dall’energia incontenibile di Irène. Le due diventano inseparabili e insieme sognano la libertà lontano dall'ombra della malattia. Un sogno che presto diventa realtà, quando un giorno d'estate decidono di scappare dall’ospedale e andare su un'isola lontana dove scaldarsi al sole e passare le vacanze più belle della Genere: Drammatico Anno: 2024 Qualitá video: HD Paese: Italia, Francia Regista: Carlo Sironi Cast: Noée Abita, Maria Camilla Brandenburg, Claudio Segaluscio, Gabriele Rollo, Beatrice Puccilli, Anna di Luzio, Maurizio Grassia Scrivi una recensione sul film: Invia ULTIMI COMMENTI gi giuspeda Ieri, 17:51 Kraven - Il Cacciatore Comunque è un film Sony, non è della Marvel. Marvel non c'entra nulla con la produzione di questo film. Infatti viene fuori scritto "In

Altrove in streaming
9.6
2025

nti film quanti sono i personaggi, sperimentando e indagando i modi con i quali la macchina da presa, una piccola videocamera, un telefono cellulare possono mostrare quello che ci circonda e allo stesso tempo modificarlo con il loro sguardo specifico

Fatti vedere in streaming
9.5
2025

ano (Francesco Centorame), il fidanzato con il quale convive felicemente da 10 anni, lo trova con le valigie in mano: la sta mollando senza darle spiegazioni. Sandra va in crisi totale perché pretende di sapere perché sia stata lasciata. Paradossalmente, durante il suo primo giorno di lavoro si rende conto non solo che un bug del sito le assegna erroneamente l'identità e la foto di una arzilla settantenne, ma anche che uno dei suoi primi pazienti è proprio il suo ex. Fa in tempo a spegnere la webcam per non farsi riconoscere e, camuffando la voce, si finge l'anziana psicoterapeuta. Non curante della deontologia, Sandra, per le sedute successive, decide con l'aiuto dell'investigatore privato Marco (Pierpaolo Spollon) di improvvisarsi novella Mrs. Doubtfire vestendo i panni della persona di cui ha involontariamente rubato l'identità online pur di avere la risposta alla domanda che la ossessiona: perché mi hai lasciata? Mentre le sedute di psicoterapia proseguono senza grande successo, arriva il matrimonio della migliore amica di Sandra, Benedetta (Asia Argento) durante il quale salteranno le coperture e tutti i personaggi saranno costretti a... farsi vedere.

SottoCoperta in streaming
7.5
2024

gendo di essere partito per i Caraibi. Presto si palesa un'intrusa: Matrona, una matura ex prostituta in cerca di vendetta personale. La vacanza immaginaria di due anime molto diverse, ma entrambe emarginate dalla società, si trasforma magicamente in amore. Genere: Commedia / Romantico Anno: 2024 Qualitá video: HD Paese: Italia Regista: Simona Cocozza Cast: Antonio Folletto, Maria Pia Calzone, Antonella Morea Scrivi una recensione sul film: Invia ULTIMI COMMENTI Ge Genny Ieri, 06:07 Triangle Perché in Italia i doppiatori vengono pagati in patate e carote e ci meritiamo di vedere le Cose con i sottotitoli

A Capodanno tutti da me in streaming
8.7
2025

una festa memorabile invitando i suoi colleghi parlamentari, senatori, ministri e alti prelati. Durante l’inizio della festa però accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà completamente i piani del nostro Ministro e che lo farà catapultare, come in una realtà parallela, nel suo passato dove rincontrera’ i suoi vecchi amici e il suo vecchio amore (Nancy Brilli) abbandonati 25 anni prima, dopo essere stato eletto. Genere: Commedia / Romantico Anno: 2025 Qualitá video: HD Paese: Italia Regista: Antonio Fornari, Andrea Maia Cast: Massimo Boldi, Nancy Brilli, Massimo Ceccherini, Paolo Conticini, Francesca Manzini, Giucas Casella, Augusto Fornari, Simone Montedoro, Emanuela Fresi Scrivi una recensione sul film: Invia ULTIMI COMMENTI Ge Genny Ieri, 06:07 Triangle Perché in Italia i doppiatori vengono pagati in patate e carote e ci meritiamo di vedere le Cose con i sottotitoli

Follemente in streaming
7.5
2025

è una brillante commedia romantica che va oltre le apparenze, immergendosi nella mente dei due protagonisti, Piero e Lara, svelando i loro pensieri più nascosti e le battaglie interiori che tutti affrontiamo.

Pensando ad Anna in streaming
7.7
2024

che miravano al miglioramento delle condizioni dei detenuti politici. Con un metodo di lavoro brechtiano, che rende palese la struttura del film fatto di interviste al vero Abatangelo, ricostruzioni storiche con interpreti, discussioni tra il regista, il giornalista Fulvio Bufi e lo stesso Abantangelo, Pensando ad Anna (dal nome della moglie del terrorista, morta nel 2018 e rimasta fino all'ultimo vicina al marito), ricostruisce una storia privata e collettiva di violenza e militanza, amore e dedizione, illusione e fallimento.